ATTENZIONE: Questo blog contiene poche citazioni anni '80.

mercoledì 18 marzo 2015

Sul Topolino n° 3095...


... trovate la storia "Paperino & Paperina e le Telefonate Imbarazzanti" di 18 pagine, scritta da Jacopo Cirillo e disegnata dal sottoscritto. La terza tavola che vedete sotto, la tavola numero 5 della storia, è la cinquecentesima tavola che ho disegnato per il Topolino, escludendo copertine, redazionali, gadget, illustrazioni ecc. Era un traguardo che vedevo lontano, visto anche il periodo in cui ho cominciato a collaborare col settimanale, complicato per la produzione di storie, e invece eccolo qua. E nonostante tutto, ogni volta che prendo in mano questi personaggi mi sembra di riscoprirli da capo, come se non li avessi mai disegnati, che di imparare non si smette mai.





6 commenti:

Anna Bernasconi Art ha detto...

Congratulazioni per il traguardo e complimenti per la bravura!

Daniele Mocci ha detto...

Mi devi uno spumantino!
Congratulazioni e ora naviga a vele spiegate verso le CINQUEMILA!!!
Poi ci sarà un altro spumantino e un altro obiettivo...

Lukkus ha detto...

Grazie mille Anna!
Daniele, alla prima occasione si spumanteggia! ;)

Anonimo ha detto...

Bel fumètto fantasma ssènssa dialoghhi! Ahahah! Nò nò, sskèrsse! Kumplimèncc!

Demon ha detto...

Luca, hello from Canada! I love your artwork in Topolino. I am curious if you accept artwork commissions? Is there a way to contact you if you do? Thank you!

Luca , ciao dal Canada ! Mi piace la tua opera in Topolino . Sono curioso di sapere se accettate le commissioni di opere d'arte ? C'è un modo per contattare l'utente se lo fai ? Grazie!

Claudio Fattori ha detto...

Belle!