martedì 6 ottobre 2009

Per bambini e matematici...

Questa tavola di Bruno il Maialino mi piace parecchio perchè è quella che finora più di tutte rende meglio la "filosofia" del personaggio! Peccato che in stampa non sia venuta granchè!

Questa invece è "Matematica e Musica", una delle illustrazioni che ho realizzato per la rivista XLaTangente gestita dal Dipartimento di Matematica dell'Università di Milano.


Post breve e conciso a cui seguirà fra qualche giorno un post colmo di cose da dire e da vedere...

4 commenti:

  1. io voglio il maialinooooooooooooooo!
    bella sia la tavolache la illu ma che te lo dico a fà! e cmq aspetto sto post lungo e pieno di roba che di te non mi fido, lo sai quante volte il tuo blog è venuto a piangere da me, che sei cambiato che lo trascuri, pensa che tu abbia un altro blog magari su splinder!e comincio a pensarlo anchio >: /

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa!!!
    Nessun altro blog su Splinder, e ancora non sono neanche entrato in Facebook! Ma prometto che adesso riprenderò ad aggiornare con un po' di costanza! E finalmente potrò mettere un po' di cose di più ampio respiro! PROT! :))

    RispondiElimina
  3. "...lo sai quante volte il tuo blog è venuto a piangere da me, che sei cambiato che lo trascuri, pensa che tu abbia un altro blog magari su splinder!e comincio a pensarlo anchio..."

    a quanto pare, lù, blog sono come le fidanzate. in effetti ormai dovresti comprargli un bel vestito nuovo. 'sto colore è fuori moda. :)))
    bravo lù! bruno è pure ecologista. per attaccare le fogliette non ha nemmeno usato la colla vinilica! 1000 punti per lui e per fabrizio (o è stata una tua idea usare il filo?)

    'ao lù! stammi bè :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Grig,
    e non immagini le volte che ho litigato col blog, ci siamo lasciati e rimessi insieme1 :))

    Nella tavola di Bruno quel cattivone di Fabrizio voleva che Bruno strappasse lui le foglie dagli alberi e ne facesse dei falò ma io non gliel'ho permesso e l'ho disegnata come la vedi pubblicata! :)))))))))))

    RispondiElimina